zook email converter
Software

Come convertire EML in formato PST di Outlook

In questo articolo, ti spiego come convertire i dati delle casselle postali EML in formato PST di Outlook con l’aiuto dello strumento perfetto Convertitore EML in PST.

Panoramica dei formati di file EML e PS

Ogni singola persona ed aziende utilizzano le applicazioni di posta elettronica per condividere le proprie idee e messaggi di posta elettronica l’una con l’altra. I messaggi di posta elettronica vengono utilizzati per archiviare dati importanti del lavoro con diverse applicazioni di posta elettronica.

Per lo più, gli utenti preferiscono utilizzare i diversi client di posta elettronica che memorizzano i loro dati di posta elettronica in formato .eml.

Alcuni dei client di posta elettronica supportati da EML sono Windows Live Mail, Apple Mail, Outlook Express, Thunderbird e altro.

Il formato EML è un formato di file utilizzato per memorizzare un singolo messaggio e-mail e può essere facilmente aperto o letto da qualsiasi editor di testo. Il formato EML è supportato principalmente da Windows Live Mail.

Invece, il formato di file PST memorizza tutti i dati e-mail di Outlook in esso contenuti. Può contenere tutti i messaggi e-mail, i contatti, gli allegati, le note, le cartelle della casella di posta, ecc… Che possono essere aperti da qualsiasi versione di MS Outlook.

Perché è necessario migrare il formato EML in PST?

MS Outlook è utilizzato da molte persone ed aziende come prima scelta per inviare messaggi di posta elettronica. Questa domanda, però, è per quegli utenti che usano Windows Live Mail o altri EML che supportano il client di posta elettronica. Se desiderano accedere ai propri dati delle caselle postali in Microsoft Outlook, devono esportare Windows Live Mail in formato PST.

Per convertire l’EML in formato PST di Outlook è necessario utilizzare una  applicazione che può tradurre correttamente i file EML in formato PST.

Quali sono i metodi per importare EML in PST?

Gli utenti che desiderano importare i dati di Windows Live Mail in formato PST sono alla ricerca dei metodi semplici per esportare i loro dati EML in formato PST. In pratica ci sono due metodi che si usano di solito per esportare interi dati e-mail dei file EML in formato PST sono:

Metodo manuale: il metodo manuale è utilizzato dagli utenti per convertire il formato EML in PST. Ma è sempre una mossa azzardata scegliere il metodo manuale come processo di migrazione. Se vuoi scegliere il metodo manuale, fai attenzione mentre fai la conversione. E crea un backup completo dei file EML originali per riferimenti futuri.

Metodo tecnico: è un ottimo metodo per migrare Windows Live Mail al formato PST di Outlook. Può facilmente esportare interi elementi di dati delle caselle postali dei file EML in formato PST e gli utenti possono importare i file PST risultanti in Outlook.

Scegli l’applicazione semplice per importare il formato EML in PST

ZOOK EML to PST Converter è l’applicazione che può facilmente migrare i dati di posta elettronica completi. Questo strumento può esportare interi elementi di dati come allegati importanti, contatti, note, calendari, ecc di Windows Live Mail in formato PST.

Questa è una soluzione che viene utilizzata per convertire più file EML in formato PST in una sola volta.

È la soluzione affidabile ed efficiente per gli utenti che desiderano esportare in batch il formato EML in PST.

Questa utility è in grado di mantenere tutti i dati intatti nella loro struttura originale dopo la conversione dei file. È un’applicazione multi-funzione che offre diverse funzionalità avanzate agli utenti. Pertanto, può facilmente risolvere tutti i problemi relativi alla conversione di EML in formato PST di Outlook.

Aspetti principali dello strumento per convertire EML in PST

Alcune delle caratteristiche interessanti sono riportate di seguito:

  • L’esportazione collettiva di file EML in formato PST è offerta dall’utilità. Rende facile per gli utenti convertire contemporaneamente file EML in formato PST. È un processo che consente di risparmiare tempo.
  • In grado di estrarre tutti i dati e-mail incorporati dei file EML in formato PST.
  • Gli utenti possono visualizzare in anteprima i propri messaggi e-mail e i loro allegati prima di salvarli in formato PST.
  • È un’applicazione windows che può essere facilmente installata su qualsiasi sistema operativo Windows incluso Windows 10.
  • Supporta più client di posta elettronica e importa facilmente qualsiasi file EML creato da qualsiasi client di posta elettronica supportato da EML.
  • Se gli utenti non vogliono convertire i messaggi e-mail completi in formato PST. Quindi gli utenti possono facilmente convertire i file EML selettivi in ​​formato PST.
  • Offre una versione di prova che esporta 25 articoli dal formato EML al formato PST.
Pier Gubitosa
Consulente SEO di professione e Webmaster Freelance per passione. Ho iniziato a lavorare con i computer dal 1986 con il mio primo commodore 64. Ho visto nascere Google e seguo le sue evoluzioni da decenni.
http://www.gubitosapierfranco.it