migliore pc per gaming
Videogame

I migliori computer per il gaming

Se siete appassionati di video-games di sicuro sapete che, per giocare in maniera professionale, avete bisogno di un PC preparato per lo scopo e con performance di primo livello, se desiderate giocare in modo perfetto e senza difficoltà.

Ovviamente, il vostro PC standard va sicuramente più che bene per partecipare attivamente ai numerosi giochi online, di cui la rete è ormai piena, ma se siete giocatori incalliti e professionisti dell’ hardcore game interessati a giochi che utilizzino le ultime tecnologie vi serve qualcosa di speciale.

Proprio per questo, dovrete comprare un Computer che sia adatta a quello che vi aspettate. Prima di tutto scheda grafica e audio di ultima generazione unito ad un processore performante (quad core oppure otto core) e sarete vicini ad avere un prodotto perfetto.

Finalmente potrete giocare Full HD con i vostri computer di nuova generazione e degli schermi LCD degni di nota. Con questo assemblato dovreste riuscire a giocare comodamente con moltissimi giochi:

Megaport PC Gaming Completo AMD A8-9600 4 x 3.40 GHz
( prezzo 499,00 € )

  • Schermo LED 22”
  • Tastiera/Mouse
  • Windows 10
  • 1TB HDD
  • 8GB DDR4 2400

Le scelte come sempre sono molte e non vi resta che sapere quanto sia il vostro budget e gestire le vostre finanze di conseguenza.

Ovviamente se il vostro budget è elevato potrete avere a vostra disposizione una macchina di lusso, ma non è sempre necessario per giocare alla maggioranza dei giochi, anche di nuova generazione.

Marzia Da Ros
Tecnico informatico esperienza decennale nei mondo dei computer, telefonia e molto altro ancora. Scrittore per passione. Chiedetemi qualsiasi cosa riguardo al PC e vi risponderò senza problemi
https://www.ilmondoinformatico.com