Anthem gioco ps4
Videogame

Athem, uno sparatutto con costumi robotici incredibili

Anthem è un videogioco sviluppato da Bioware e distribuito da Electronic Arts (EA), è in vendita in tutto il mondo dal 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo videogame è un multiplayer d’azione ambientato su un pianeta molto simile alla Terra, dove il giocatore troverà bestie e nemici ovunque. Secono la direttrice generale di Bioware, Aaryn Flynn, la storia di Anthem è stata ispirata da Marvel e Star Wars.

Vi sveliamo una piccola parte della storia di Anthem.

Il mondo di Anthem è stato costruito con una potente energia che è conosciuta come “Inno della creazione”. Gli umani fuggono dalle bestie e dai pericoli che esistono in tutto il mondo rifugiandosi in una città fortificata e possono usare dei costumi con delle caratteristiche robotiche.

Ma in Anthem le bestie non sono l’unico pericolo…

Come si gioca.

In Anthem si può giocare con un solo personaggio, ma ci sono quattro tipi di armature che possono essere scelte a seconda della missione e dei compagni. Questi abiti possono essere personalizzati e migliorati non appena avremo i componenti necessari.

Ci sono tre livelli i difficoltà che possono essere alternati durante il gioco. Ma se vuoi ottenere più premi e punti esperienza, si consiglia di scegliere il livello difficile (avrai bisogno di altri giocatori). Più battaglie e missioni vinci, più punti esperienza otterrai.

Il livello massimo è il 30 e quando si arriva alla fine della storia, si può accedere a una nuova serie di difficoltà: GrandMaster 1, 2 e 3. Giocando al livello più alto di difficoltà, il GrandMaster 3, i tuoi nemici aumenteranno, come pure i loro attacchi e le ricompense.

Il gioco ha dato problemi?

Sembrerebbe di sì. Gli sviluppatori avevano già previsto che ci sarebbero stati problemi al lancio del gioco, ma hanno dichiarato che sono stati fatti 200 miglioramenti e che continueranno a lavorare sul gioco on line, come appare in un comunicato stampa della azienda produttrice.

Marzia Da Ros
Tecnico informatico esperienza decennale nei mondo dei computer, telefonia e molto altro ancora. Scrittore per passione. Chiedetemi qualsiasi cosa riguardo al PC e vi risponderò senza problemi
https://www.ilmondoinformatico.com